Ieri si è svolto il primo di una lunga serie di appuntamenti fissi che avranno cadenza mensile, precisamente ogni primo mercoledì del mese. lo scopo principale di ueste uscite è quello di stare tra amici che hanno la stessa passione e che hanno la voglia di divertirsi insieme.
Come da programma l'appuntamento a Piazza Giovanni Verga è stato rispettato, via via si sono presentati i partecipanti entro il termine previsto delle 21.30. Arafat (che ci ha fornito il materiale fotografica) e la sua bellissima zavorrina Simona, Hgf81 e la sua carbon bike ancora incompleta :-), Danilo e Valentina, Gioromano1 e il fratello "clandestino" ed in incognito (poichè ancora residente sotto il tetto paterno... ), l'accoppiata inseparabile Enzuccio#76 e Ciccio17, il Presidente Gigi Supertelegattone, (ieri sera in abito, pardon, moto blu) Joker 81 e i due ragazzi di cui non ricordo i nomi, Saraceno, Turiulupu e Lupetta ( in splendida forma), da Siracusa Ianez e Ushioetora (con la sua moto dagli scarichi “scintillanti” ) Melosghiccio, Nico Seco, Kitty e la mascotte Sofia, con Ultimo83 e zavorrina…
Mancavano le due sorprese… di cui ancora oggi se ne sono perse le tracce... e quel figlio degenere di Nicolik… Sapete qual’era il suo imprevisto??? Il compleanno della mamma… l’aveva dimenticato… vergogna!!!
Giunta l’ora suprema (le 21.30 esatte!!!) si parte, orfani di Rocket68( impegnato come sempre con i doveri familiari), verso destinazione ignota, guidati (come sempre) da Supertelegattone, Joker e Arafat, gli unici a conoscenza della meta, accuratamente selezionata in precedenza.
Fortunatamente il percorso scelto era molto tranquillo e suggestivo, direzione Acireale, sulla statale 114…
Proprio in prossimità dell’ingresso per Acireale si devia… direzione mare… si scende… verso Santa Tecla… la passiamo… Scillichenti… la passiamo… Stazzo… si gira… il gruppo viene compattato nella piazzetta… forse siamo vicini…
Si riparte, sempre Gigi e Joker in testa, facciamo un giro… siamo di nuovo nella piazzetta… ci vogliono confondere… anzi no… si sono confusi loro… ripartiamo… stavolta ci conducono al locale…
Bel locale, ampio, non è tanto affollato, con un comodissimo parcheggio per le nostre piccoline... ci accomodiamo man mano nel tavolo riservato, appendiamo lo striscione dell'SCT e ordiniamo… Veramente un ottimo menù, a scelta o piatto unico con un bel po’ di ben di Dio, o pizza e patatine. A seguire gelato con frutta.
Siamo stati bene, serata tranquilla, ottima compagnia, quattro chiacchere, quattro risate e fortunatamente la pioggia per stasera l’abbiamo scampata…
Sarà monotono, ma N’ADDIVITTEMU!!!
è un palese plagio questo testo.... :)
RispondiEliminaGli piace vincere facile :-))))
RispondiEliminaMi sa che siamo già in troppi a a mettere mano qua dentro ....la prossima volta te le taglio le mani ahahahahah
RispondiEliminaPessi semu :-)))
RispondiElimina