Etna Day Triumph 2012

13 giugno 2011

Serata Strillante

Anche la scorsa Domenica sera è stata un occasione per incontrarci con i ragazzi della Sezione Catania Triumph, grazie ad uno dei numerosi eventi che organizza Triumph Catania che questa volta ci ha voluti tutti insieme alla Staberga Strillante ad Acitrezza (CT).
Una serata dove si è vista bellla gente e belle moto, inutile dilungarmi in tante chiacchiere, le immagini trasmettono più di tante parole. Aspettiamo i commenti degli amici a raccontare la serata.
Per i ragazzi dell' S.C.T., secondo voci provenienti dalla Cina, il prossimo appuntamento sarà la 2°cena mensile, la data è Mercoledì 6 Luglio. Ormai sapete come funziona, quindi non mancate, anche perché ci sarà da divertirsi e da accogliere i nuovi amici che parteciperanno.
A presto!
Rocket68

3 commenti:

  1. La location scelta dal “Generale” Salvo Messina, e dalla Fatina della Concessionaria, Patrizia, è stata veramente elegante e incantevole: un locale di Acitrezza, con un piccolo, ma molto raffinato giardino interno, ha fatto da perfetta ambientazione per la serata.
    Dopo la giornata domenicale, caratterizzata dal primo vero sole estivo, i ragazzi della SCT sono intervenuti con le prime tracce di abbronzatura, mentre alcuni non erano presenti, forse perché ancora intontiti dal primo sole, probabilmente non ancora smaltito…
    Ci sono state alcune prestigiose defezioni, ma in compenso, sempre per via della giornata festiva, questa volta erano presenti un maggior numero di “zavorrine” , tutte splendide ed in gran forma… Quindi tutto sommato, forse è andata meglio… :-)
    Tutti ci siamo presentati man mano in sella alle nostre moto, fino a creare una bella vetrina di mezzi davanti al locale, con i passanti che si fermavano ad osservare ammirati…
    D’altronde le foto parlano chiaro, come si fa a non fermarsi davanti a tutte quelle bellezze che ognuno ha personalizzato…
    C’è stato anche chi, vanitoso come la sua moto, ha scelto anche di metterla solitaria, in un posto dove potesse essere maggiormente in evidenza…
    Naturalmente, e come ogni volta d’altronde, l’organizzazione e l’accoglienza da parte di Salvo e Patrizia, insieme anche a Federico, tutti già un’ora prima in loco ad attenderci, è stata impeccabile.
    Veramente un’altra serata piacevole, stavolta, approfittando della vicinanza del locale abbiamo fatto un consumo maggiore di birre… e la conversazione è stata molto più simpatica del solito!

    RispondiElimina
  2. Leggo con molto piacere questo bellissimo articolo e questo altrettanto commento. Faccio i miei complimenti a Triumph Catania che ha organizzato questa bella serata e complimenti ai ragazzi dell'S.C.T. che sono sempre presenti.
    Ma i complimenti più lusinghieri vanno all'illustre mitico Rocket che quando può ci onora della sua presenza :-)
    Un bravi anche a tutti i partecipanti e spero che il numero cresca sempre di più.
    Alla prossima avventuta Triumph :-)

    RispondiElimina
  3. Mancavi solo tu ...e anche il "Melandri" ahahahahah

    Devo dire che la scelta del locale è importante per creare un ambiente conviviale come si visto in questa serata , ma è determinante trovare sempre degli amici con cui trascorrere dei momenti felici tra risate raccontando eventi trascorsi e progetti futuri .

    Andrea ma che ne sai che ho affidato nelle mani dell'architetto la mia povera sorella ahahahahah

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.