Ogni occasione è buona per ritrovarsi con gli amici per percorrere dei kilometri insieme e passare qualche ora in compagnia , cosi i ragazzi della SCT hanno colto l'opportunità di partecipare al primo RAT Maremonti, ancora una volta meticolosamente preparato dallo staff Triumph Catania sotto la guida attenta del Rat Pack Leader Salvo Messina
Difficile, questa volta più che mai, raccontarlo in poche parole.
Appuntamento dunque alle 14 in concessionaria: orario certo insolito, e temperatura - fantozziana - di 30, il primo vero sole estivo.
Noto con piacere che il numero dei partecipanti è ben nutrito e variegato: dalle coppie cariche di bagagli come me e mia moglie, ai ragazzi della SCT, con l'aggiunta di tante facce nuove.
Si parte verso l'entroterra siculo: il programma viene rispettato alla lettera, i Km molti, ma le strade scelte durante le ricognizioni scorrono ed appaiono tanto belle da soddisfare la voglia di godersi la natura come solo la moto consente, ed allo stesso i “pruriti” che le tantissime curve hanno scatenato nei “ricettori della piega” di tutti noi.
Ed alla fine del pomeriggio il piatto forte: le bellissime strade delle Madonie e la rituale foto di gruppo.
Dopo 195 Km siamo dunque arrivati nella struttura scelta dal Generale per il pernottamento , la piscina è davvero invitante e i ragazzi non vedono l'ora di fare un bagno ristoratore per tirarsi via un pò della stanchezza dovuta al caldo e ai km.
.
Quindi a seguire la cena e poi tutti a nanna ...ma non per tutti per altri la notte era ancora giovane…. I soliti volti noti hanno animato la serata
Sveglia, colazione e poi di nuovo in marcia verso la Cefalù e la splendida litoranea SS 113 con destinazione Capo d'Orlando per la pausa pranzo e poi….ovviamente ancora curve!!!!
Come sempre, alla fine, appuntamento al prossimo evento consapevoli che:
gli assenti hanno sempre torto e che….NADDIVITTEMU!!!!!!
Giorgio Romano
Ancora complimenti ai ragazzi dell'SCT che non perdono mai l'occasione per stare insieme e divertirsi, condividendo sempre la grande passione per le moto.
RispondiEliminaComplimenti anche a Triumph Catania che continua ad organizzare eventi sempre belli e diverteni.
sono molto orgoglioso di questo gruppo che sta continuando a crescere con lo spirito giusto :-)
Spero anche che questo blog col tempo diventi un punto di riferimento.
Un saluto da Shanghai Andrea35