Etna Day Triumph 2012

08 dicembre 2011

Cena Mensile S.C.T. #7

 
La MELOSGHICCIO EVENTS non delude le aspettative e organizza, per la consueta cena mensile, un appuntamento tanto insolito, quanto divertente. Infatti il nostro grande Melo, coadiuvato nell’organizzazione da Supetelegattone e HGF81, ha scelto come divertente location il Bowling… L’attesa per questa cena è stata notevole, dimostrato anche dalla presenza massiccia (eravamo in ben 37…) con alcune new-entry ed altri gradite rimpatriate con vecchie conoscenze. Presenti anche i carissimi amici aretusei Wolverine e Caterina, Ushietora ed Emma, deprecabile (e rimpianta…) invece l’assenza di Nicolik… Mancava anche un altro elemento siracusano, forse di turno sul marciapiede…

Presenti anche i Saracenos, la rappresentanza paternese, ed i due “piccioncini” per antonomasia, nell’occasione accompagnati dalla cognata, che si sono esibiti nel loro consueto repertorio (tralasciamo la documentazione fotografica…).

Naturalmente presenti tutti gli altri, partendo da Rocket68, che presidiava già Piazza Verga nel tardo pomeriggio. Nell’occasione sono stati premiati i vincitori del gioco SCT Monthly Dinner Nights, con una favolosa patch ideata da Arafat (prego agevolare foto…), per la quale qualcuno sbava vistosamente… Non ricordo esattamente però chi è stato premiato, per cui vi chiedo anche di indicare i nomi….


Subito dopo la cena, ci si sposta sulle piste da bowling, dividendoci equamente sulle varie corsie, sfide all’ultimo sangue e divertimento assoluto, con Ushioetora, Daniele e Lupetta in evidenza, con successiva finalissima tra i migliori, del quale purtroppo non conosco ancora l’esito.

E’ superfluo aggiungere che ancora una volta si sia trattata di una serata piacevole, divertente, a testimonianza della simpatia e dell’ autenticità di tutti i componenti del gruppo, vecchi e nuovi, e dall’affetto e dalla stima reciproca che ci lega.

L’appuntamento è fissato per la Cena di Natale di giorno 21, al quale naturalmente siete tutti invitati a partecipare, anche perché nell’occasione sarà consegnato il dvd dell’edizione 2011 dell’Etna Day Triumph con proiezione in anteprima.



Adesso la documentazione fotografica, significativa, ma purtroppo di scarsa qualità (anche perché il presunto grande fotografo della sezione, Rocket68, si è presentato senza la sua macchina fotografica, perché l’ha fatta “smurrittiare” dalla moglie che gliel’ha scaricata…)


 

8 commenti:

  1. Direi spettacolareeee, complimenti a tutti e come dice un saggio, Gli assenti hanno sempre torto :-)))

    Mancano molte foto all'appelooo su su che le vogliamo vedere.

    Grande Melo e complimenti a tutti voi ragazzi.

    RispondiElimina
  2. Ti devi mangiare le ossa con sale .....a Shangai ste cose non si vedono :-))))

    RispondiElimina
  3. Bella serata e post di un certo livello! Le patch assegnate sono state 6: Enzuccio76, Ciccio17, Turiulupu, Lupetta, ed il sottoscritto! Orazio mi sa che il pasto salato tocca a te!

    RispondiElimina
  4. facendo bene i conti Enzuccio76, Ciccio17, Turiulupu, Lupetta ed Arafat fanno 5! Ora hai messo la pulce ad Orazio... :)))

    RispondiElimina
  5. Telefonata fatta ..."Io faccio classifica a parte" è gia in lavorazione :-))))

    RispondiElimina
  6. MMIRIUSU!!! ahahahahahahah... ci siamo riusciti....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.