Etna Day Triumph 2012

03 novembre 2011

Cena Mensile #6




Eccoci giunti al sesto appuntamento mensile con la cena della Sezione Catania Triumph. Il primissimo mercoledi del mese come sempre appuntamento fissato, come sanno tutti quanti i triumphisti della Sicilia alle 20.30 in Piazza Verga, con partenza alle ore 21.30. Le ferree regole del gioco prevedono che un unico responsabile a turno conosca la destinazione… Purtroppo il meteo negli ultimi giorni, le festività e svariati impegni, anche lavorativi, hanno causato numerose defezioni, l’ultima quella degli amici siracusani, bloccati anch’essi per il maltempo e per blackout… Assenze illustri (e come sempre hanno torto…) i vari Melosghiccio, Supertelegattone Gigi il Presidente e Venusia Gioromano1, Rio, Herr Doktor Thruxinsicily, ecc. Per non parlare del Comandante Rocket68 Scamporrino, che comunque, dato il suo ruolo, vigilava telefonicamente sul gruppo, controllando che la “missione” andasse a buon fine…
In Piazza Verga si presenta invece una folta rappresentanza di paternesi, che ormai ha creato un vero e proprio “zoccolo duro” all’interno della sezione, e tutti, seguendo l’esempio di Nino Seco, sempre presenti, con le famiglie al completo… Esempi da imitare, tant’è vero che anche Turiulupu infatti ha sempre più voglia di farsi una famiglia… A sorpresa, improvvisamente, si è palesato un nuovo amico: Enigma…  misterioso tanto quanto il suo nick, a bordo di una splendida e fiammante Speed bianca. Non aggiungiamo altro sul nuovo amico che vogliamo appunto mantenere enigmatico soprattutto a chi si trova fuori dai confini, ma comunque, per quel poco che si è visto, sarà sicuramente una personalità interessante…
Naturalmente presenti anche i coniugi Saraceno, TripleAlby, Enzuccio76, Hgf81, Ciccio e Santo.
La meta scelta per questo mese da Arafat è un gioiellino vicinissimo al centro di Catania, il suggestivo borgo marinaro di San Giovanni Li Cuti. Ci si sposta con i mezzi (con numero di ruote variabili…) e in pochissimo tempo si arriva al ristorante, proprio in riva la mare. Tutto buonissimo, dagli antipasti, alle pizze al dolce, e spettacolare mangiare con il sottofondo del rumore del mare agitato. E’ stata la solita festa, con la scusa del gioco ci siamo ritrovati ancora una volta insieme. A proposito del gioco, con la cena di oggi, si è conclusa la prima tappa, composta dai 6 appuntamenti, si sta controllando la classifica, ormai sono rimasti in pochissimi a contendersi i premi, che verranno assegnati nel corso della prossima cena mensile. Appuntamento a dicembre quindi con la consueta cena mensile e con la tradizionale Cena di Natale, nella quale saranno consegnati i primi Dvd dell’Etna Day 2011, e si comincerà a mettere in concreto l’organizzazione della prossima edizione.

P.S.: Vorrei far notare a Saraceno che ormai in Italia sono rimasti in due a fare le foto col telefonino, lui e la D’Addario…
 
 

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.