Dicembre è stato un mese con un doppio appuntamento; dopo la cena di un paio di settimane fa, ieri ci siamo incontrati di nuovo per farci gli auguri delle prossime feste Natalizie .
Come di consueto, se qualcosa può andare storto, lo fa all'ultimo momento, ma con il solito spirito di inziativa abbiamo recuperato la giusta traiettoria con un manovra decisa e repentina... proprio così, come quando siete in moto e in curva trovate un ostacolo improvviso.
La prevista presenza di Babbo Natale-Turiulupu è saltata all'ultimo momento, in quanto le wolf renne sono rimaste in panne... Il Bambinello Melosghiccio, così come i Magi Siracusani, sono stati bloccati dal maltempo durante il tragitto... Lo stesso dicasi per Zu Innaru Saraceno...
L'allegro "presepe" si è comunque ritrovato in un locale di Pedara, "fresca" località alle falde dell'Etna, che ci ha benevolmente ospitato per il solito allegro convivio, caratteristica fondamentale alla base del cosiddetto "SCT Style": ogni scusa è buona per divertirsi! E come al solito, il divertimento non è mancato!
Guardate questa donna e ricordatevene il volto sorridente:
Non c'era l'oro, non c'era l'incenso, ma in compenso c'era la birra, grande protagonista della serata...
e Rocket, sorridente e soddisfatto, approva... |
Paternò by night...
Il Boss e i Picciotti ... tutti "Bravi Ragazzi "
C'è anche chi è fuggito di casa pur di essere presente (il riferimento è al tipo a destra...)
"Mi vuoi sposare? Ma come??? Io parlo seriamente e tu ti metti a ridere?"
Ecco il famoso cofanetto contente il Dvd del film realizzato dal famoso salvo.macca, regista pluripremiato, osannato dalla critica e tanto invidiato dai suoi colleghi.
Ha colto l'occasione di questa cena per presentare la sua ultima fatica cinetografica, il pubblico è impaziente di vedere questo film che è stato molto pubblicizzato dalla sua casa di produzione .
Vedremo come sara accolto dal pubblico e che giudizi gli daranno, ma siamo sicuri che sarà un nuovo successo...
alcuni significativi fotogrammi del suo nuovo capolavoro del genere "neo-realista":
Ed ecco il vero colpevole di tutte le nostre disgrazie, presenti passate e future:
Vi ricordate questa giovane donna sorridente e vivace a inizio serata? Ecco il suo aspetto alla fine della cena, distrutto nel corpo e nello spirito... questo è l'effetto, dopo avere passato tutta la sera in compagnia di gente poco seria, che l'ha condotta alla strada dei vizi...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.