Il solito luogo di appuntamento, oramai canonico luogo d’incontro per i motociclisti catanesi, Piazza Verga, è stato via via riempito dai partecipanti in sella alle loro moto, accompagnati dalle loro zavorrine, anche loro diventate oramai delle habitué e sempre più a loro agio con il resto del gruppo. Anche stavolta si sono registrate nuove e simpatiche presenze che vanno ad aggiungersi al gruppo, testimoniando così che la capacità di coinvolgimento dei vari componenti è efficace, così come i nuovi riescono ad integrarsi alla meglio. L’appuntamento è stato rispettato, secondo i vari criteri di puntualità di ognuno, naturalmente…
... Finché allo scoccare delle 21.30, si parte alla volta del nuovo “misterioso” luogo di incontro… Finora tutto liscio, ma durante il tragitto, causa rifornimenti vari, alcuni si disperdono, ma vengono rintracciati e recuperati comunque in breve tempo. Il locale scelto stavolta si trova a Pedara, in collina, sulle pendici dell’Etna (ieri sera placida dopo gli show della settimana scorsa…) Al ristorante ci si ricongiunge con Wolverine, arrivato apposta da Siracusa, in compagnia della moglie e dei vivaci pargoli, a testimonianza, ancora una volta, della suo affetto e della sua amicizia, il quale, pur di stare in compagnia, è partito con tutta la famiglia, ha dovuto, appunto per esigenze dettate dai piccoli, anticipare sia la cena, e purtroppo, anche il suo rientro a casa. Veramente due persone adorabili i signori Wolverine!
I presenti hanno quindi invaso il locale, i soliti volti noti, e i nuovi partecipanti, con un inedito Melo in versione baby sitter…
Da registrare l’assenza di alcuni Big (senza nulla togliere a quelli presenti…), quali Rocket68 (si dice a casa per motivi familiari, ma altre voci parlano di una sua presenza quale presidente di giuria ad una serata Harley…), Rio (giustificatosi ampiamente), Saraceno, ed altri impegnati in romantiche avventure sentimentali estive (è giunta voce di un paio di motolatin-lover avvistati su una barca sul lungomare di Ortigia, vestiti da gondolieri, in compagnia di un paio di avvenenti signorine…)
Inutile aggiungere che come al solito l’atmosfera è stata piacevole e simpatica, tanto che anche questa volta N’Addivittemu!!!
Un ringraziamento particolare ad Arafat e Hgf81, che ancora una volta si sono “sbattuti” per organizzare il tutto!!!
Per contattarci scrivi a: sezionecataniatriumph@gmail.com
Ma chi è quel piccolo uomo con quella T-Shirt cosi bella ? :-))))
RispondiEliminaChe bel post!!!! Che belle facce!!!
RispondiEliminaCose di capriccio :-)) Complimenti a tutti, a breve l'aggiornamento delle presente vediamo chi è a punteggio pieno :-)))
RispondiEliminaio sono a punteggio pieno...il Sig. Rocket solo 1/3.....spaccatinitesti....
RispondiEliminabella serata, ma le foto nn sn tutte?! mettetele anke su facebook...
RispondiEliminaHai ragione Kitty, bella idea, se avete altre foto speditele su: sezionecataniatriumph@gmail.com cosi le posso pubblicare su FB
RispondiElimina