Etna Day Triumph 2012

07 luglio 2011

Cena Mensile S.C.T. #2

Alle venti e trenta piazza Verga attendeva vergine ed impaziente i rombi delle tre cilindri protagoniste della serata.
Il primo ad arrivare è il giovane Orazio Rocket, che con la sua lupara bianca dà la prima pennellata all'accogliente salotto catanese, e piano piano da soli o in coppia arrivano gli altri indomiti Triumphisti, pronti a gustarsi la serata sebbene all'oscuro della meta e del percorso.



Arriva Gioromano1 con la sua bella tiger, Rio con la bomba a 3 cilindri, Enzuccio76, prode ed ottimo apripista nonché organizzatore della serata, con l'immancabile amico Ciccio17, il tuttologo Danilo con la dolce Valentina in sella alla loro speed, il mitico Gigi81 con la fantastica daytona, i delicatissimi coniugi Saraceni, il caro TripleAlby col la sua amata Mika, l'amico fraterno Hgf81 col compare artista Mattfactory.

La comitiva insieme ad alcuni amici si muove alla volta del sospirato cenacolo alle 21.31 quando allo scadere del tempo ci arricchisce della sua presenza il rude Turiulupu con la paziente fidanzata Lupetta, e dopo un giro allegro sugli asfalti dell'hinterland catanese si giunge al locale, appositamente aperto per noi e degno delle lodi dello scrivente per la cortesia e la qualità.

Si mangia, si brinda e si discute, apprezzando le conoscenze tecniche dei presenti tra le proposte culinarie della casa che propone un menu ricco di sapori nostrani...



A mezzanotte e mezzo circa si ritorna in terra del Liotro, alcuni arditi concludono la serata alle tre da Giammona, e l'appuntamento si rinnova il mese prossimo, stesso giorno, stessa ora, stesso posto.


Riccardo aka Arafat.
Continua a leggere!

02 luglio 2011

S.C.T alla Patti Grigliata

Ancora una volta i ragazzi dell'SCT non si sono fatti scappare un'altro evento Siculo targato Triumph


Questa volta i protagonisti dell'avventura sono stati: Sergio, Luigi e Carmelo che con le loro Triunzine si sono divertiti percorrendo strade e tornanti in piena allegria e con grande divertimento.

L'evento a cui hanno preso parte Domenica scorsa a Patti Provincia di Messina è la famosa "Patti Grligliata", organizzata in maniera impeccabile dai ragazzi di [Triumph Sicilia], che come sempre si impegnano al massimo per creare uscite allegre e divertenti legate al marchio Triumph e non solo.


Il meraviglioso scenario geografico che offre questa parte della Sicilia è veramente impressionante, pieno di paesaggi mozza fiato che variano totalmente nel giro di pochi Km, passando dalle strade di montagna dei favolosi Nebrodi pieni di curve immerse nella natura, al meraviglioso lungomare di Patti con le sue spiagge incantevoli dai colori luccicanti.



Ovviamente non poteva mancare il protagonista incontrastato di queste giornate... Il Sicily Food :-) che in questi casi è sempre preparato in maniera inpeccabile lasciando i partecipanti liberi si sbizzarrirsi in mille pietanze.
Ma il piatto forte di questo evento è stata la grigliata, preparata con gusto dai ragazzi di Palermo che ha creato non poche vittime alla fine della giornata :-)))


Ovviamente oltre alla carne grigliata i malcapitati si sono dovuti imbattere in molte altre prelibatezze davvero difficili da tralasciare, ma alla fine la fame ha prevalso su tutto.


La giornata è stata veramente molto bella e colororata, piena di allegria e soprattutto dalla voglia di stare insieme. Purtroppo io non ero tra i presenti, ma dai commenti e dalle splendide foto mi sa che non ci vuole molto a capire che solo da persone che hanno la vera passione e la voglia di divertirsi sono possibili tali risultati. Ancora complimenti a tutti i partecipanti e ovviamente agli organizzatori.

Per vedere il resto delle foto e tutti i commenti dei partecipanti visita il forum dei ragazzi di Triumph Sicilia cliccando [ QUI ]
Alla prossima avventura...

Andrea Rinaldi

Continua a leggere!