07 ottobre 2011
Cena Mensile S.C.T. #5
Il cinque Ottobre 2011 è l'occasione mensile del convivio triumphista nel catanese, 30 giorni sono passati dal precedente e la voglia di rivedere i compagni d'avventura è grande. Nonostante il meteo desti qualche preoccupazione i prodi piloti, o presunti tali, a 3 cilindri giungono nell'elegante piazza Verga, già dell'Esposizione, antipioggiamuniti e col serbatoio pieno. Purtroppo stavolta tocca presentarmi in macchina e sottostare al pubblico ludibrio, ma a testa bassa saluto nella favella della supercazzola e noto con piacere il crescente senso estetico dei partecipanti riversato nelle amate due ruote. Sopraffatti dalla fame ci spostiamo verso la meta, segreta ai più in direzione Paternò, e ricongiunti con gli amici autoctoni e i cugini di Taormina ci apprestiamo a fare man bassa nel locale ospitante. Gli organizzatori Nino Seco e il nipote Ultimo83 ci riservano una cena coi contro fiocchi, e con la panza sempre più sazia la serata trascorre serena e ricca di commenti, come direbbe il Melo. Ma stavolta le immagini contano più delle parole e qui vi saluto e vi do appuntamento al mese prossimo, chi manca è un GUFU,
Arafat.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la prima foto è spettacolare!!!!
RispondiEliminaCartellino Giallo per Macca. stavolta tu meriti tuttuuuuuuuu
RispondiEliminaBravo Riccardo ...ora lo abbimao capito cosa ti serve ! una macchina fotografica seria, non si può andare avanti cosi :-))))
RispondiEliminaP.S. Andrea non sai cosa ti stai perdendo , occasioni davvero irripetibili
A virità!
RispondiEliminaMamma mia che specolo vedere queste foto e leggere questi articoli.
RispondiEliminaPurtroppo so benissimo cosa mi sto perdendo, ma credetemi e' come se fossi li con voi ogni mese. Ogni volta che c'e' la cena guardo l-orologio prima di andare a dormire e vi penso, controllo il meteo per vedere se va bene, poi aspetto le foto e l-articolo dopo... Be diciamo che in piccolo partecipo anche io.
Sono veramente soddisfatto di tutto quello che state facendo e penso che se continuiamo cosi presto i risultati si moltiplicheranno da soli, a facciazza de mmiriusiiii :-))))
Dai ragazziii che ancora siamo solo all-inizio del mio grande progetto ;-))))