Un compleanno alternativo... Tanti auguri Arafat, da tutta la Sezione.
Settembre segna sempre la fine delle ferie e il ritorno alla vita quotidiana, che per noi dell'SCT significa anche la tradizionale "Cena Mensile". Ormai l'appuntamento fisso è frequentato da sempre più persone, volti vecchi e nuovi che con il meccanismo del passaparola sanno dove venirci a trovare anche per un semplice saluto. L'organizzazione della serata è stato compito dell'Architetto Salvo Maccarrone (quello è permaloso e ci tiene ai titoli ahahaha) Quindi la carovana è partita da Piazza Verga in direzione Riposto passando lungo le vie della città uno spettacolo molto bello, con più di 20 in corteo.... devo ammettere che ci facciamo notare grazie a Dio! ;-) La serata è stata occasione per consegnare le patch dello scorso Etna Day per chi non li aveva potute ritirare e per buttare le basi per la prossima edizione, perché qui "Non stiamo a dare lo smalto alle unghie del cane" :-)))) Tra risate e birra la serata è trascorsa in maniera lieta e spensierata, alcuni ci hanno abbandonato un pò prima .... previa mia autorizzazione (Seco c'è) mentre tutti gli altri hanno avuto la possibilità di festeggiare il compleanno di Arafat ..TANTI AUGURI ARAFATTO . Dopo cio io mi ricordo solo di aver fatto la strada del ritorno verso casa, in stile fionda sull' autostrada ME-CT. Non credevo di arrivare in pochi minuti... la mia Lupara Bianca mi ha voluto regalare anche lei delle belle emozioni. Quindi ricordando che "Gli Assenti Hanno Sempre Torto..." Vi rinnovo l'appuntamento per la prossima "Cena Mensile" il 5 Ottobre.
Vi aspettiamo...
Ecco qualche scatto della serata...
Alla prossima :-)))
belli fotu... la scarpa da moto di Venusia, abbinata tra l'altro, è stata una delle chicche della serata... :))) Auguri Arafat!
RispondiEliminaSei il solito feticista , e io che non sono da meno non potevo non notare la foto ;-)
RispondiEliminaStavolta non mi posso esprimere, ma qualcuno se li merita con la curiaaaaaaaaaaaa.
RispondiEliminaPs. Auguriiiii Pakistanooooooo
Bellissima serata ragazzi, siete grandissimi!
RispondiEliminaGiallinoso se non la finisci di lego a un Risciò e ti faccio fare il giro della muraglia cinese ahahahaha
RispondiEliminaEhhhhh giovane come ti chiami, Giovanni pascoli dei poveri, cecca di fari u seriu e di non mancare più alle cene :-))) prima che l'architetto ti sfuttiii.
RispondiEliminaPs. Arafatto auguriiiiiiiiiiiiii